Membro IAIPTI
Richiedere preventivo gratuito al tel. 049-8761401
email: info@odontotrad.com

Richiedere un preventivo gratuito per una traduzione

Se avete necessità di un preventivo per una vostra traduzione o per un progetto multilingua, non esitate a contattarci. Vi risponderemo a stretto giro di posta con la nostra migliore offerta, la data di consegna e la modalità dell'incarico.


Nella la vostra richiesta di preventivo non dimenticate di indicarci:

  • La combinazione linguistica o le lingue in cui è richiesta la traduzione (esempio: da italiano a inglese - francese - spagnolo).
  • Il Paese di utilizzo della traduzione
  • Se è richiesta una traduzione giurata oppure una traduzione ordinaria.
  • Nome e cognome oppure società a cui intestare il preventivo. Inoltre, vi saremo grati se vi fosse possibile indicarci eventualmente anche un recapito telefonico a cui potervi contattare in caso di necessitare un chiarimento in merito alla vostra richiesta di traduzione.
  • Il file che desiderate tradurre e per il quale richiedete il preventivo.

Qualora i vostri file siano di grosse dimensioni (fino a 2 GB) e non fosse possibile inviarli via email, potete farceli recapitare utilizzando l'interfaccia del server WeTransfer.com. Il servizio è gratuito, non precisa di registrazione e non richiede l'installazione di alcun programma informatico. In qualsiasi momento vi sarà possibile eliminare dal server qualsiasi file da voi caricato in precedenza. Dovete solo indicare il nostro indirizzo di posta elettronica.

Se preferite, potete sempre inviarci il vostro file da tradurre al nostro indirizzo e-mail: info@odontotrad.com. Vi contattaremo a stretto giro di posta con preventivo per la vostra traduzione, la data prevista per la consegna e la modalità dell'incarico.

Tutti i CLIENTI NUOVI potranno usufruire subito di uno sconto speciale del 10% per il primo lavoro di traduzione tecnica (min. 20 cartelle) in una delle seguenti lingue del primo gruppo: inglese, spagnolo, francese, tedesco o italiano. Per le altre lingue da noi trattate (portoghese, russo, romeno, moldavo, croato, turco, greco), in base ai volumi richiesti e per consegne che non rivestano la massima urgenza, potremo valutare eventuali sconti in tariffa con il vostro vostro primo ordine di traduzione.

Per qualsiasi vostra richiesta speciale o se desiderate mettervi in contatto con noi telefonicament, potete telefonarci in orario di ufficio, da lunedì a venerdì ai seguenti recapiti telefonici: +39 049. 8761401 - +39 335.319762

Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito. A Odontotrad siamo sempre a vostra disposizione per le vostre traduzioni.
© Odontotrad è un marchio registrato di Traduzionispagnolo.com - P. IVA: 03977090285